La recinzione modulare Unika disponibile nei modelli Genesis, Liberty e Champion è sicuramente la più richiesta e apprezzata tra le recinzioni modulari per la sua versatilità e praticità. Adattabile sia a residenze private ma anche a spazi pubblici ed edifici industriali.
Composta da pannelli rigidi di rete elettrosaldata con maglia 200×55 fili zincati orizzontali e verticali diam.5; larghezza standard 2000 mm, disponibili in varie altezze e dotati di nervature orizzontali di rinforzo.
I pali per il fissaggio della recinzione sono realizzati in tubo quadro sez. d’acciao 50×50 mm completi di piastra dim . 60×110 per il fissaggio a tassellare oppure disponibili per la posa a cementare. Il palo viene fornito completo di accessori per il fissaggio pannello/palo: coppie di blocchetti ferma rete in robusto pvc, bulloni zincati e tappo in materiale plastico.
Su richiesta sono fornibili tappo in fe con sfera e piastrine per il fissaggio zincate.
Le recinzioni Unika sono zincate e verniciate a polveri termoindurenti disponibili in colorazione standard con possibilità di colori ral su richiesta.